Serena Rossi, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri tra gli ospiti di Tv Talk

Gli ospiti della puntata di Tv Talk, in onda sabato 16 febbraio alle 15.00 su Rai 3, saranno: Serena Rossi, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Riccardo Iacona, Massimo Cirri, Massimo Luzzato Fegiz, Marino Bartoletti, Luca Dondoni, Gianni Ippoliti, Sonny Olumati, Francesco Borgonovo, Claudia Rossi, Marta Cagnola.

Al centro del dibattito politico della settimana due grandi programmi televisivi di intrattenimento: il Festival di Sanremo e “Montalbano”. La fiction di Andrea Camilleri ha tagliato il traguardo dei vent’anni e ha fatto discutere per aver messo al centro del racconto il tema d’attualità dell’immigrazione. Il programma ne parlerà anche con un servizio inedito. Mahmood, vincitore del Festival, è stato al centro della scena mediatica: ci sarà un approfondimento sul modo in cui la televisione racconta i “nuovi italiani”. Sull’onda lunga delle polemiche legate al televoto la trasmissione poi ripercorre tutte le volte in cui ha fatto discutere. Davvero è in discussione il rapporto élite e giudizio popolare?

Sotto la lente di Tv Talk anche gli chef star. Ospiti : Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, protagonisti di Masterchef, che aiuteranno a indagare se il fenomeno della cucina in tv è ancora predominante.

Si parlerà anche di “Io sono Mia”: la fiction dedicata alla cantante ha riscosso un grande successo. Ospite la protagonista Serena Rossi.

Tv Talk si occuperà anche del caso sollevato da “Striscia la notizia”: davvero la canzone di Achille Lauro presentata a Sanremo rappresenta un modello pericoloso per i giovani?

Immancabili infine i retveet  del programma e l’analisi dei dati d’ascolto della settimana.