Raimondo Massimo Cogotti rafforza la divisione Corporate di IPI

187

Raimondo Massimo Cogotti entra nel Gruppo IPI per sviluppare e far crescere IPI nel segmento di mercato corporate e capital market. Dai nuovi uffici in Piazza Missori della Sede di Milano, a Cogotti è stata data la mission, che ha accettato come sfida convinto di riuscirci essendo conscio delle potenzialità del Gruppo IPI, di sviluppare la consulenza in tutto il mercato corporate e capital market.

Raimondo Massimo Cogotti
Raimondo Massimo Cogotti

La sua esperienza internazionale e la conoscenza del mercato milanese, unite alle possibili sinergie e interrelazione con le diverse sedi di IPI nelle principali città nonché con le altre società del gruppo IPI, in particolare AGIRE attiva nei servizi tecnici immobiliari, sono le premesse perchè IPI sia uno dei soggetti riconosciuti sul mercato della consulenza corporate e capital market.

Cogotti lavora nel settore immobiliare corporate dal 1991. Prima di approdare in IPI, ha ricoperto la carica di Direttore Office Italia in Gabetti Agency, di Responsabile Global Client Services Italia in CBRE, e ha lavorato per oltre 20 anni in JLL, prima in Francia in Agency, Development, e Tenant Representation, diventando poi a Milano il responsabile Tenant Representation e quindi Corporate Solutions business development della società. Sempre in Francia, Cogotti ha conseguito nel 1990 un master in pianificazione urbanistica e territoriale presso l’Università Jean Moulin Lyon III, con una tesi sul mercato Prime Office nella Central Business District area di Londra.