#brevi del 15 febbraio 2019

65

#brevi del 15 febbraio 2019

Burger King Italia affida la comunicazione integrata a Leagas Delaney che sarà il nuovo il nuovo partner strategico e creativo per la gestione della comunicazione integrata multicanale.

Ideal ha vinto la gara indetta da Reale Mutua per l’ideazione e la gestione della creatività e di tutte le attività di comunicazione delle aziende del Gruppo Italia fino a tutto il 2021.

Sergio Spaccavento è fra i giurati allo SHIAF Festival. Spaccavento sarà il primo italiano in assoluto nell’ambito dello Shanghai International Advertising Festival.

copiaincolla sarà tra gli sponsor della nuova edizione di Cortinametraggio, la più importante manifestazione nazionale sulla cinematografia breve italiana. Il Festival, che si svolgerà a Cortina dal 18 al 24 marzo 2019.

Radio In Store è partner ufficiale del programma Mediaset “ADESSO IL CAPO SONO IO!” il nuovo game per aspiranti imprenditori, in onda su LA5 a partire dal 19 Febbraio condotto da Natasha Stefanenko.

Barabino & Partners ha ricevuto da Cassa Lombarda l’incarico di consulenza per la comunicazione corporate e la gestione delle relazioni con la stampa italiana.

Sono 25 milioni le persone raggiunte dalla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne promossa da Sorgenia, che ha portato la raccolta di 12.000 euro per realizzare progetti insieme a la Grande Casa scs onlus.

O-One ha supportato Banca di Sassari nello sviluppo e nel lancio del nuovo portale web pensato per presentare e rendere più fruibili i prodotti e i servizi di consumer finance e monetica.

In seguito a una consultazione, GaS Studio si è aggiudicato il concorso promosso da ING per la creazione di una nuova immagine attraverso la proposta di un concept volto alla riprogettazione degli interni delle filiali italiane della banca.

Accordo Netweek-Trenord, un anno di informazione a metà prezzo. Ne potranno usufruire tutti gli abbonati al servizio ferroviario regionale in possesso di una tessera “Io Viaggio” o “Itinero”.