Duván Zapata si racconta ai microfoni di Star Interview

70

Nel nuovo appuntamento con Star Interview, la divertente serie di video interviste ideata da StarCasinò e Atalanta Bergamasca Calcio, è Duván Zapata a dover rispondere alle domande dei propri tifosi.

Un’intervista attesissima la sua, dove Zapata racconta della sua infanzia in Colombia, del suo idolo Didier Drogba e delle sue due grandi passioni: il calcio e il basket, sport che praticava da bambino e che anche oggi segue con passione. Bellissimo, inoltre, il rapporto con i tifosi, che gli hanno sempre riservato un grande supporto e con i quali, fin da subito, ha instaurato un feeling particolare. Ma è la sua famiglia ad infondergli la vera forza, sia fuori che dentro il campo.

PR_StarInterview_ATALANTA_zapata_01_optimized

L’attaccante colombiano, reduce da un dicembre da record con 9 gol segnati in un solo mese, è sicuramente uno dei giocatori più apprezzati e amati della Dea. Ed è proprio alla vigilia di un match chiave come Atalanta-Milan, che ha deciso di mettersi a nudo con i supporter bergamaschi.

StarCasinò sarà match sponsor di Atalanta-Milan e in occasione dell’attesissima gara allestirà all’ingresso dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia il Lucky Shots Playground: un vero e proprio campo da gioco, dove i tifosi potranno divertirsi a tirare gli ormai celeberrimi Lucky Shots, rigori molto particolari regolamentati da un mazzo di 12 carte davvero speciali.