LIONLAP è sponsor ufficiale di MV Agusta Forward Racing Team

Una nuova partnership nel mondo delle due ruote. Lionlap, nuovo drink, e MV Agusta Forward Racing Team uniscono le forze per dare vita a quella che sarà una grandiosa stagione del Campionato del Mondo Moto2.

Lionlap sarà sponsor ufficiale per tutta la stagione 2019, condividendo i valori del team: energia, velocità e passione.

MV Agusta Forward Racing Team, è la squadra corse italo-svizzera, che da quest’anno avrà l’onore e onere di riportare il celebre marchio costruttore italiano MV Agusta sul palco iridato del motomondiale nella categoria Moto2.

62 trequarti sx

Lionlap è un drink analcolico gasato, dal colore ambrato, che trae la sua energia grazie alla presenza di due elementi naturalmente stimolanti: caffeina ed estratto di guaranà, nato dalla ricerca di Segafredo Zanetti Coffee System, e presto in distribuzione.

Giovanni Cuzari, CEO Forward Racing Team, ha commentato: “Siamo davvero onorati di aver raggiunto questo accordo con Lionlap, prodotto e ideato da un’azienda icona nel mondo del caffè che saprà supportarci e corroborarci con il suo prezioso drink, che peraltro in italiano significa proprio giro da leone”.

Matteo Zanetti, Presidente Segafredo Zanetti Coffee System, ha dichiarato: “Moto veloci, grandi piloti, un marchio storico, Lionlap non poteva sperare in alleato migliore per il suo debutto. Un grande drink, nato dalla volontà di ottenere una bevanda dal gusto unico, perché equilibrato e rinfrescante con un tocco di energia, da gustare in qualsiasi momento della giornata per dare la giusta carica alle varie attività quotidiane. La collaborazione con il grande team di MV Agusta, il top di gamma in fatto di competizioni, mi rende estremamente orgoglioso”.