Due importanti novità in Red Cell: dal 1 febbraio sono entrati in carica un nuovo direttore generale, Marco Ruggeri e un nuovo direttore creativo, Edoardo Loster, che risponderanno al presidente, Alberto De Martini, dal 2004 alla guida dell’agenzia creativa del Gruppo WPP.
Marco Ruggeri laurea in Economia, dopo una breve esperienza in azienda nel 2001 entra in Y&R ROMA dove si occupa di aspetti strategici e organizzativi per clienti assicurativi, gaming, largo consumo, food, beverage, istituzionali, ONG, automotive e altro ancora. Contemporaneamente segue le attività di New Business. Nel 2012 lancia la sede italiana di Scholz&Friends e nel 2015 torna in Y&R come Amministratore Delegato dell’ufficio di Roma. Da Febbraio 2019 è General Manager di Red Cell. Fa parte del consiglio direttivo dell’Unione Industriali di Roma ed è docente presso il Mumm e la Luiss Business School.
Edoardo Loster diplomato all’Accademia di Comunicazione di Milano, inizia il suo percorso professionale in Leagas Delaney, nel 2004. Poi Y&R, Saatchi&Saatchi e Red Cell dove diventa direttore creativo della sede di Roma. Da Febbraio 2019 è direttore creativo di tutta Red Cell. Ha lavorato per brand nazionali e internazionali come Mtv, TIM, Goodyear, Saab, Illy, Chevrolet, Peroni, Enel, Toyota, Lexus, Parmalat, Boehringer Ingelheim, Pfizer. Ha avuto capi e colleghi tra i più bravi in Italia e continua a beneficiare di questa fortuna. È socio ordinario dell’ADCI e della confraternita dei creativi che credono ancora nel potere delle grandi idee.