Nuova linfa nella squadra dell’agenzia digitale creativa AQuest: Marco Gucciardi si aggiunge come Direttore Creativo, portando con sé un importante bagaglio di esperienze professionali.
La scelta è conseguente all’apertura da parte di AQuest verso nuove attività, che comprendono i progetti ATL. All’approccio digitale, per il quale AQuest è conosciuta a livello internazionale, si aggiungono quindi competenze che spaziano anche su media più classici (radio, tv, cinema, stampa, ecc.): un’offerta sempre più ricca e completa, che permette ad AQuest di supportare aziende e brand nella totalità delle loro esigenze di comunicazione e marketing.

Il primo progetto realizzato da AQuest con la collaborazione di Marco Gucciardi è la recente campagna Panini “Calciatori 2018-2019”, ma il nuovo Direttore Creativo è già al lavoro con il suo team su altri progetti, che vedranno presto la luce.
Marco Gucciardi ha lavorato negli ultimi 10 anni come Direttore Creativo all’interno di importanti agenzie, ideando e sviluppando progetti di comunicazione integrata. In particolare, ha seguito oltre 200 produzioni televisive, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti: dall’Art Directors Club Italiano al New York Film Festival, dall’Epica Award ai Cannes Lions.