#brevi del 11 febbraio 2019

#brevi del 11 febbraio

brevi

BSH sceglie True Company per la comunicazione del brand Bosch elettrodomestici.

Attila&Co. si occuperà delle attività di pubbliche relazioni, media relations e digital PR per il brand beauty TEK, affiancandolo nella strategia di comunicazione.

Somatoline e Somatoline Cosmetic affidano ad Attila&Co. le attività di relazioni pubbliche per il mercato italiano.

Acque Minerali d’Italia sceglie “Gitto Battaglia 22“ per la sua comunicazione istituzionale e di brand.

antonella asnaghi & associati è il nuovo ufficio stampa di Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte.

Ariston Thermo Group ha scelto Leo Burnett come nuovo partner di comunicazione per la prosecuzione della campagna globale “The Ariston Comfort Challenge”.

Leroy Merlin Italia sceglie Noesis per le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa.

Liligo si affida ad Optimized Group per la strategia di Content Marketing per il mercato italiano

Social Factor vince la gara indetta da Ideal Standard. L’agenzia di comunicazione bolognese si occuperà di digital strategy e social media marketing del brand.

Contrada Erasmo ha affidato l’Ufficio Stampa e le PR Italia ed estero, per il prossimo FuoriSalone a Clara Buoncristiani.

AIM Group International ha acquisito il 51% delle quote dell’agenzia di comunicazione VanGoGh. Questo consentirà al Gruppo un’offerta di soluzioni integrate per l’organizzazione dei congressi, il branding, la strategia e la comunicazione, sia per i clienti associativi che corporate.

La Natura è il nostro mondo - Acquario di Genova