Nuova campagna stampa e televisiva per Morellato

63

We are Sexy, We are Cool, We are Elegant. È una call to action a tutte le donne e alla loro sensualità raffinata la nuova campagna ADV che Morellato dedica all’Estate 2019.

MORELLATO_ATL_BTL_10GENN

Una dichiarazione d’amore incondizionato per le diverse sfumature dell’universo femminile che si rispecchiano nelle collezioni di gioielli, attraverso un racconto che scandisce immagini rubate a momenti quotidiani con una narrazione decisa, accattivante, che guarda sempre avanti e trasforma semplici spaccati di vita in emozioni che arrivano per lasciare il segno.

Un film che svela con raffinata modernità la fusione totale tra sensualità, eleganza e stile che convivono con armonia e ritrovano la massima espressione nei gioielli, così come nell’anima multi-sfaccettata di chi li indossa.

Carmen Santacruz, il nuovo volto femminile della celebre maison dei “gioielli da vivere”, conquista la scena con la sua bellezza naturale che sa unire l’autenticità dei sentimenti ad una personalità spiccata e sicura di sé, sempre consapevole delle proprie scelte.

Fotografo della campagna è Paolo Spadacini, realizzata dall’Agenzia The Beef con regia a cura di Mattia Benetti e produzione MUG Films.

La campagna worldwide sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e on air in TV da febbraio.


CREDITS:

Agenzia Creativa: THE BEEF

Senior Account: GIULIA POZZI

Fotografo: PAOLO SPADACINI

Direzione Creativa e Copywriting: INVASIONE CREATIVA

Art Director: BARBARA FRAPPI

Casa di Produzione: MUG FILM

Regia: MATTIA BENETTI
Colonna sonora: Make Me Feel