#brevi del 6 febbraio

75

#brevi del 6 febbraio

brevi

Sottilette®, brand del gruppo Mondelēz International, ha scelto ancora Friendz per portare sui social tutti i gusti di Sottilette® e amplificare l’awareness della nuova activation interamente consumer-centrica #StoriediSottilette.

Salumificio Panzeri ha scelto di affidare ad AIDA PARTNERS le attività di PR e il Social Media Management delle nuove e innovative Bresaole D’Autore create in collaborazione con lo Chef Stellato Claudio Sadler. 

Inventa TRO ha vinto la gara indetta da Safilo per l’ideazione di eventi. Inventa TRO ha convinto per l’articolato programma proposto, gli elevati contenuti comunicativi di ciascuna attività e per l’originalità degli eventi e dei touch-point presentati.

Pro Web Consulting si è aggiudicata la gara indetta da Ariston Thermo Group per la gestione delle attività corporate legate alla Search Engine Optimization e agli Analytics. Ariston Thermo Group ha affidato alla società di consulenza la propria strategia corporate di visibilità online sui principali mercati internazionali. 

A libera brand building la gestione delle on trade activation hop house 13, ultima nata di casa guinness.

LEGHILÀ, il marchio italiano che nel 2004 ha lanciato le borse in neoprene, ha affidato alla PICO le relazioni con la stampa italiana.

Wiko,ha scelto Noesis come agenzia di pubbliche relazioni e ufficio stampa. Selezionata dopo una gara che ha coinvolto una rosa di agenzie con forti expertise nel mondo del consumer tech, Noesis si occuperà sia della comunicazione istituzionale, sia di quella di prodotto, per far crescere il profilo dell’azienda ed essere il referente locale per i media.

Barabino & Partners è stata nominata consulente di comunicazione per l’Italia di Lufthansa Group (LHG), la più grande realtà mondiale in termini di fatturato nel settore aviation e leader di mercato europeo nel trasporto aereo.

NETGEAR affida a TRUE COMPANY la gestione delle attività di ufficio stampa e social media.

Attitude Ltd affida la comunicazione del Gruppo a Blu Wom Milano in collaborazione con STWE Consulting.