Sognid’oro torna in TV con la linea di infusi

49

È on air la campagna TV di Sognid’oro Orti & Frutti che racconta l’incontro tra frutta e verdura per tre esclusive e irresistibili miscele che sanno regalare un gusto sorprendente al primo sorso: “Mela, Carota e Zenzero”, “Arancia, Carota e Ananas”, “Mora, Rabarbaro e Zenzero”.

Lo spot nasce da un’idea creativa di Vinizus/YR, è prodotto da Akita Film con la regia di Francesca Moscheni. La creatività, pianificata da Arena Media, è declinata nel formato 20’’ sulle principali emittenti televisive.

camomilla-melatonina1

A questa versione dello spot è stato aggiunto uno speciale tag di chiusura dedicato all’ultima specialità nata in casa Sognid’oro, brand sinonimo di competenza e qualità dal 1956: la camomilla solubile con 1 mg di melatonina, in pratiche bustine monodose, dal gusto delicato e senza zuccheri, ideale per addormentarsi più in fretta.

Ambientato nell’atmosfera calda e accogliente dell’Atelier Sognid’Oro, illuminato da una morbida luce che entra dalle grandi vetrate accarezzando i materiali grezzi e naturali delle superfici, lo spot mette in evidenza le sapienti mani dei master blender Sognid’oro che selezionano i migliori ingredienti e li trasformano in infusi Orti & Frutti, ispirati all’incontro unico tra le note di gusto della frutta e le proprietà benefiche della verdura e delle spezie.

Ottimi da gustare sia caldi sia freddi, gli infusi Orti & Frutti sono una vera e propria coccola di piacere, ideali per una pausa speciale in ogni momento della giornata: un mix delicato e sofisticato insieme che offre un’esperienza unica di gusto e benessere, ricette perfette per partire alla grande o ritrovare l’armonia dopo una lunga giornata.