Stefano Magni nuovo Marketing Manager Midea

Midea, ha nominato Stefano Magni, nuovo Marketing Manager della filiale italiana.

Dopo aver operato nel Marketing in ruoli di crescente responsabilità per 15 anni in Samsung a stretto contatto con il top management dell’azienda, prima nell’ambito della divisione TV e poi in qualità di responsabile Corporate Go to Market, ed aver assunto successivamente la direzione Marketing di Danfoss Heating a livello Sud Europa, Magni approda in Midea con grandi progetti per il lancio del brand sul mercato italiano.

Stefano Magni
Stefano Magni

L’azienda ha infatti in serbo importanti progetti volti a presentare l’innovazione tecnologica e la qualità di un portfolio merceologico ai massimi livelli di mercato, tanto presso gli addetti ai lavori quanto verso i consumatori finali.

36 Miliardi di dollari di Fatturato nel mondo, linee produttive dalle capacità impressionanti – 50 milioni di unità ad esempio per gli split Air Conditioner residenziali, 18 milioni per le lavatrici, 15 per i frigoriferi – più di 120.000 dipendenti nel mondo, siti produttivi nelle più disparate aree del globo: tutto questo fa di Midea una realtà in grado di primeggiare nell’economia globale, ben al di là dei confini del seppur interessante mercato locale.

Anche grazie al contributo di Stefano Magni, la filiale italiana di Midea punta così a dare un chiaro segnale al mercato dell’Air Conditioning e del GED in un paese come il nostro che fa della cultura del comfort domestico uno dei propri valori: un’ulteriore occasione per la company per attestare la leadership tecnologica e produttiva, figlia della forza dei continui investimenti in R&D e della costante innovazione, e per rafforzare  di qui la propria immagine.