E3 supporta Unieuro e Apple nella campagna co-branded per il nuovo iPhone XR

74

In occasione dei saldi invernali, E3, agenzia di comunicazione integrata del Gruppo DigiTouch (AIM: DGT.MI), ha curato insieme a Unieuro, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia, la realizzazione di un video dedicato alla promozione del nuovo iPhone XR, uno dei prodotti di punta dei January Sales di Unieuro. Il progetto si inserisce all’interno della collaborazione di co-marketing tra Unieuro ed Apple.

Schermata 02-2458516 alle 12.54.40

Pubblicato sulle property social di Unieuro il 14 gennaio, il video valorizza la feature FaceTime Group e racconta il ruolo fondamentale che la tecnologia può avere oggi per risolvere i nostri problemi e le nostre sfide quotidiane, quali il tenersi sempre in contatto con i propri familiari.

“Siamo grati a Unieuro per averci dato la possibilità di ampliare la nostra collaborazione con questa partnership prestigiosa. Apple rappresenta una bellissima sfida per qualunque agenzia.  Siamo felici di aver potuto raccontare questa idea con una storia semplice ed efficace”, commenta così Paolo Mardegan CEO del Gruppo DigiTouch.