Marco Fiorani torna alla guida di FederSalus

Marco Fiorani (Angelini Spa) è stato eletto Presidente FederSalus. La sua elezione si inserisce in un percorso finalizzato a rispondere al meglio ai grandi cambiamenti del settore degli integratori alimentari. Con l’obiettivo di continuare a valorizzare l’eccellenza della filiera, FederSalus oggi, con una identità maturata nel corso di 20 anni di attività, si prepara a rafforzare il proprio ruolo di interlocutore e rappresentante di un comparto industriale solido, in Italia e in Europa.

Marco Fiorani
Marco Fiorani

Marco Fiorani, Pharma HQ Business Development Nutraceuticals & Food Supplements di Angelini, è al suo terzo mandato in qualità di Presidente FederSalus. Già membro del Consiglio Direttivo dal 2004, è stato vicepresidente fino al 2012 e poi Presidente dal 2013 al 2016.

“È per me un onore poter continuare a dare il mio contributo al percorso di crescita del settore degli integratori alimentari – afferma il Presidente Marco Fiorani -. FederSalus ha raddoppiato in questi anni la propria base associativa, qualificandosi come interlocutore di riferimento in Italia ed Europa. Una identità chiara e una visione condivisa del progetto associativo sono a mio avviso gli elementi necessari al processo di sviluppo dell’Associazione, che rappresenta una compagine industriale e distributiva molto articolata in un contesto di rapida e profonda trasformazione economica, sociale e culturale”.

Con il consolidamento del percorso avviato in questi anni, caratterizzati da una trasformazione rapida e profonda del settore e del mercato, l’attività dell’Associazione punta ad anticipare e guidare il cambiamento affinché le imprese del settore possano cavalcarlo con successo nel prossimo periodo.