#brevi del 31 gennaio

107

#brevi del 31 gennaio

brevi

Il Consorzio per la Promozione Turistica della Valchiavenna e il Consorzio Turistico Madesimo hanno scelto P.R. & Go Up Communication Partners per le attività di Ufficio Stampa, PR e Media Relations.

Blu Wom si occupa della gestione delle attività di ufficio stampa tradizionale e digital per Terme Tuhelj, il primo polo termale per dimensioni e numero di pernottamenti della Croazia continentale.

Turri sceglie Cavalleri Comunicazione. Cavalleri Comunicazione seguirà per Turri le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni per l’Italia e per l’estero, con il principale compito di comunicare ai media offline e online.

Al Gruppo Roncaglia il lancio del Parco Nazionale isola di Pantelleria.

TeamSystem® Communication Srl ha scelto di affidare a Preview PR la cura delle attività di media relations.

Giallozafferano, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento in cucina per oltre 15 milioni di italiani ogni mese, avrà da oggi due nuovi volti. Valeria Ciccotti e Luisa Orizio, due tra le ‘top’ food blogger di Giallozafferano.it, seguite su Facebook da quasi 2 milioni di fan, si uniscono alla squadra storica composta da Aurora, Manuel e Giovanni per proporre video-ricette gustose e sfide divertenti ogni settimana.

Nuovo incarico per The Big Now che per tutto il 2019 sarà l’agenzia di riferimento per tutta la comunicazione digital e social di Ariston in Italia.

Cesare Fiorucci S.p.A. ha scelto JacLeRoi per l’ideazione della nuova veste grafica destinata alle confezioni di Guanciale. L’agenzia di comunicazione parmigiana specializzata in Food and Wine è riuscita ad aggiudicarsi il bando di gara grazie ad una proposta di restyling moderna ed elegante, capace di esaltare il salume Fiorucci in ogni particolare.

FCA Bank e Leasys hanno scelto Mailander come consulente per la comunicazione e per supportare l’ufficio stampa nelle attività di gestione dei media, di sviluppo dei social e organizzazione degli eventi: da questo mese, quindi, Mailander affianca e supporta la struttura di comunicazione di Leasys e di FCA Bank promuovendo e valorizzando sul territorio italiano i marchi e i prodotti banking, insurance e rental delle due società.