S.Martino festeggia l’80°anniversario con una nuova campagna stampa

135

S.Martino festeggia 80 anni di spettacolo in cucina. Un traguardo importante per una di quelle piccole grandissime realtà che rendono unico il made in Italy.

Nata dalla passione di Clearco Cantoni nel miscelare polveri lievitanti ed ingredienti per la cucina, Cleca S.Martino è oggi un punto di riferimento anche a livello internazionale nel settore alimentare grazie alla qualità della sua offerta, l’equilibrato mix di prodotti tradizionali come il Budino S.Martino e le innovazioni come la linea biologica BioSun, premiata a New York all’Italian Food Award 2018 nella categoria Sweets and Confectionary.

Campagna 80anni San Martino-02

Cleca S.Martino dà il via alle celebrazioni dei suoi primi 80 anni con una importante campagna pubblicitaria su stampa e una serie di iniziative on line, eventi ed attivazioni sviluppate da The Optimist Adv, che firma anche la creatività.

“Dal 1939, che spettacolo quando cucini!” è il tema della campagna, centrata sulla gioia e la creatività del cucinare piatti dolci e salati con i preparati S.Martino, mentre l’headline “In cucina non si invecchia mai” accompagna il sorriso di una bambina che prepara una torta sotto il segno del logo celebrativo.

Agenzia The Optimist Advertising

Direttore creativo: Aldo Pugnetti

Art Director: Serena Calabresi

Client service director: Marco Biasotti

Fotografo: Fabio Meazzi