Francesco di Trani Direttore Generale in Utopia

Utopia nomina Francesco di Trani Direttore Generale.

Francesco di Trani si laurea in Economia e Commercio al’Università Commerciale L. Bocconi e consegue un Master of Science in Economics & Management of the Arts, Culture and Communication nel 2009. Nel corso del Master ha l’occasione di partire per Mumbai e partecipare alla lavorazione di un colossal sul mondo del cinema indiano a Bollywood venendo per la prima volta a contatto con il mondo della produzione cinematografica. A Milano inizia la sua carriera professionale in BigMama come Production Manager per poi approdare in TBWA con il ruolo di Account. Dopo aver collaborato con diverse case di produzione tra cui spicca un’esperienza di 3 anni come Executive Producer in Collateral Films, decide di unirsi alla start-up di Utopia.

Francesco Di Trani
Francesco Di Trani

L’incontro tra le competenze in ambito produttivo e la sua passione per arte, cinema e musica gli hanno permesso di avere un ruolo attivo e importante nella creazione di campagne per clienti come Adidas, Bmw, Sky, Unicredit, Campari, Yoox e brand di moda come Gucci, Etro, Giorgio Armani, Salvatore Ferragamo, Hugo Boss e Tod’s.  

Francesco di Trani dichiara “Utopia mi ha permesso di conoscere e comprendere ancor più da vicino quanto creatività e realizzazione siano imprescindibili. Sono molto felice di far parte di una struttura così moderna e dinamica. Lavorare ogni giorno con grandi brand insieme a talenti sempre diversi è molto stimolante”.