Fox rinnova la sua veste grafica

55

Dal 28 gennaio FOX (Sky, 112) cambia look. La nuova veste grafica punta su funzionalità e luce. Il nuovo logo crea infatti un effetto di enfasi e trasparenza pur mantenendo la semplicità che lo ha sempre contraddistinto. La luce, che gioca da sempre un ruolo iconico per FOX, è protagonista del rebranding con i fasci luminosi che si confermano il cuore del design del brand.

Nuovo logo Fox

Un nuovo logo e una nuova veste grafica che fanno il loro esordio in contemporanea con il lancio di THE PASSAGE, in prima visione assoluta dal 28 gennaio il lunedì alle 21.00 su Fox (112, Sky), il vampire drama tratto dall’omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin: la serie è firmata da Elizabeth Heldens (Friday Night Lights, Mercy) e prodotta da Ridley Scott (Il Gladiatore, Alien: Covenant, The Martian) con Matt Reeves (Dawn of the Planet of the Apes, Cloverfield).

The Passage è incentrato su Project Noah, una struttura medica segreta che sperimenta un pericoloso virus che ha il potenziale per curare ogni malattia e insieme il potere di spazzare via l’intera razza umana. Quando una bambina, Amy Bellafonte (Saniyya Sidney, Fences, Hidden Figures), viene scelta come cavia, l’agente federale Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar, Bayside School, NYPD, Commander in Chief, C.S.I., Pitch) ha il compito di scortare la piccola nella struttura dove vengono fatti gli esperimenti. Brad, però, deciderà di assumere un ruolo paterno nei suoi confronti e cercherà di fare il possibile per proteggerla.