Roma si veste di Naima

40

La forza e l’expertise di 8 famiglie di imprenditori italiani in binomio con la sinergia di cuore, passione e professionalità hanno sancito la nascita di NAIMA; insegna nazionale di profumerie.

Schermata 01-2458506 alle 17.28.02

Oggi, i numerosi punti vendita del gruppo, costellano l’ambient capitolino a testimonianza di una crescente espansione dall’unica grande mission: una nuova beauty destination in cui poter trovare le migliori soluzioni cosmetiche sul mercato ed esclusive internazionali.

“ROMA SI VESTE DI NAIMA” questo è il claim della campagna outdoor pianificata da BSG srl, agenzia di marketing e centrale media.

L’action advertising ha in oggetto una pianificazione outdoor capillare che cinge Roma a rivestimento dei punti vendita del brand.

Protagonista del layout creativo è la bellezza che svela le sue carte con “NaiMyCard” e “NaiYoung”, carte fedeltà grazie alle quali poter fruire di un’infinità di vantaggi attraverso offerte esclusive.

La campagna adv strutturata e pianificata da BSG per “Naima, Mastri Profumieri” (Gruppo Muzio) osserverà un timing di 14 giorni “vestendo di bellezza” uno dei touch point del visual creativo: Roma!