#brevi del 21 gennaio

23

#brevi del 21 gennaio

brevi

La Divina Commedia Opera Musical, spettacolo ispirato al poema di Dante Alighieri, ha scelto di affidare le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni a Equipe International, società di communication advisor di Milano.

Pronovias Fashion Group si affida a marialicci per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche in Italia.

Giant Italia, ha scelto Green Media Lab come partner strategico per le attività e i progetti di comunicazione per l’Italia. La partnership con la communication company milanese punta a consolidare e a intensificare la visibilità dei due brand del gruppo, Giant e Liv, attraverso una strategia integrata che includa attivazioni PR, press office e comunicazione digitale.

Brand USA, organizzazione per la promozione turistica degli Stati Uniti, ha nominato Hills Balfour, principale attore nel campo delle relazioni pubbliche e delle rappresentanze, come sua agenzia di rappresentanza per le PR e i social media sul mercato europeo. Hills Balfour, rappresenterà anche gli interessi di Brand USA nel campo delle PR in Italia, Germania, Francia, Spagna e si occuperà della gestione dei social media nel Regno Unito, Germania e Francia.

A Never Before Italia e meeting planner sono stati affidati i servizi di promozione, comunicazione e marketing del museo archeologico nazionale di Taranto.

Forbes France  sceglie Mediatica Network come l’agenzia di comunicazione ed eventi punto di rifermento per le aziende francesi e dell’area francofona, che vorranno lanciare progetti in Italia.

E’ A quiet place l’agenzia scelta da Fractalgarden per l’avvio della sua comunicazione. Incubatore interamente italiano, Fractalgarden è attiva da oltre 10 anni nel settore delle applicazioni web, nell’hardware e nel firmware e ha sviluppato alcune tra le più avanzate tecnologie e incubato startup.

FCB Milan si è aggiudicata la gara per la comunicazione 2019 di Corona Extra in Italia. FCB Milan è stata scelta per seguire le attività di comunicazione above the line, below the line, social e digital per il mercato italiano.

Assistenza Casa ha assegnato a Inventa TRO l’incarico di sviluppare la nuova campagna di comunicazione e il restyling del sito internet della società.  Inventa TRO, ha vinto la gara, grazie ad una proposta creativa disruptive rispetto al mercato e a un progetto digital articolato e omnicomprensivo.

Across, la web agency specializzata nel performance marketing multicanale finalizzato alla Lead Generation, ha scelto Seigradi per gestire le proprie attività di media relation. Seigradi si occuperà di gestire le attività di marketing communication per Across, supportando e affiancando l’Azienda con un piano di media relation e comunicazione. 

54words supporterà la Triennale di Milano nella gestione dell’ufficio stampa Italia e delle relazioni pubbliche relative alla XXII Esposizione Internazionale, al Museo Permanente del Design Italiano, alla Milano Arch Week e a tutti gli eventi collaterali a questi progetti.