Elior Italia nuovo Gold Sponsor per la Pallacanestro Varese

33

Elior Italia, leader nella ristorazione collettiva è il nuovo Gold Sponsor della Pallacanestro Varese. Il suo logo di Elior, sarà presente sui principali strumenti pubblicitari all’interno dell’Enerxenia Arena.

varese - bologna

Rosario Ambrosino, amministratore delegato Elior dichiara: “Siamo davvero orgogliosi di sostenere la Pallacanestro Varese, una delle squadre di basket più gloriose nel nostro Paese: noi di Elior siamo convinti che lo sport sia fondamentale per un corretto stile di vita, così come la sana alimentazione. Con questa sponsorizzazione vogliamo dare un messaggio forte in questa direzione: ci teniamo a migliorare la qualità della vita delle persone tutti i giorni attraverso l’educazione alimentare e con i piatti che proponiamo, ma allo stesso tempo ribadiamo l’importanza dello sport perché una vita in cui è costante l’attività motoria è alla base di una buona salute”.

Andrea Conti, general manager Pallacanestro Varese dice: “Siamo molto felici che un’azienda importante come Elior Italia abbia deciso di sostenere la Pallacanestro Varese. Il fatto che sempre più imprese decidano di valorizzare il proprio brand attraverso il club biancorosso ci rende orgogliosi e felici. Siamo sicuri che questa sinergia darà degli ottimi risultati e potrà svilupparsi nel tempo”.