#brevi del 16 gennaio

186

#brevi del 16 gennaio

brevi

Outbrain ha siglato una nuova partnership con Eurosport, il sito di riferimento principale per tutti gli appassionati di sport.  L’accordo riguarda 13 mercati tra i quali: Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Asia e Australia.

Teads firma un accordo annuale con Hearst Italia, che renderà la tech company partner unico della società per il territorio nazionale, affiancando la forza vendita dell’editore sul segmento outstream.  Si tratta dei video pubblicitari che compaiono in modo autonomo all’interno dei testi degli articoli, senza essere inseriti in un flusso video (instream) dell’editore, come avviene invece nel caso di preroll o postroll, collocati all’inizio o alla fine di una clip.

FPT Industrial ha affidato la gestione dei propri canali social ad HUB09, a seguito di una consultazione tra più agenzie che si è tenuta nell’ultimo quarter del 2018.

Achab ha scelto SOUND PR come partner strategico cui affidare le attività di ufficio stampa e la gestione dei propri canali social.

Hotel Terme Merano ha affidato ad AIGO la gestione delle media relations per il mercato italiano. L’obiettivo è quello di rafforzare la presenza del prestigioso indirizzo di Merano sui media e di valorizzare il ventaglio della sua offerta, in particolare quella benessere, in quanto unico hotel termale in sudtirolo e con 3 centri Spa.

Guardans-Cambó, agenzia milanese di relazioni pubbliche, torna ad occuparsi della comunicazione per l’Italia di Drutex, produttore di porte e finestre leader in Europa.

Pambianco Communication, ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco, annuncia la nuova collaborazione con Acqua dell’Elba, azienda italiana a conduzione familiare con sede a Marciana Marina nata 18 anni fa.

Polti torna in tv e tutte le sere dal 13 al 26 gennaio entrerà nelle case degli italiani per raccontare, con il format della telepromozione, uno dei prodotti di punta dell’azienda, Moppy. Le telepromozioni saranno on air per due settimane all’interno del programma Avanti un Altro! su Canale 5. 

New Factor sceglie Expansion Group per il lancio degli snack Mister Nut Wellness. L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, dà il via a un ampio progetto che, oltre a promuovere la grande novità, mira a dare nuova visibilità alla già affermata linea Wellness con una comunicazione che coinvolge web e social.

CarNext.com apre a Milano il suo primo Delivery Store e affida a The Big Now gli eventi e la comunicazione on e offline.