Romero Britto firma il Bollino Blu di Chiquita

250

Chiquita è un brand che trasmette allegria, positività e voglia di condividere, cosa potrebbe esserci di più giocoso e gioioso del combinare insieme giallo e blu – famosi colori Chiquita – con l’intera gamma dei colori dell’arcobaleno? Chiquita ha annunciato una speciale collaborazione per il mese di dicembre con Romero Britto l’artista pop di fama mondiale. Britto, noto per le sue opere colorate e positive, disegnerà il Bollino Blu Chiquita che sarà su tutte le banane durante la stagione natalizia di quest’anno.

Il celebre Bollino Blu, diventato un simbolo di frutta e prodotti di alta qualità, è presente sulle banane dal 1963. Con il concetto “Dietro il Bollino Blu” Chiquita vuole sottolineare il suo impegno verso la sostenibilità e vuole creare un impatto positivo e misurabile implementando i principi della sostenibilità in tutte le sue attività.

chiquita

Oltre agli sticker, che saranno disponibili in tutti i mercati, nel mese di dicembre per la prima volta, per evidenziare questa colorata collaborazione tra l’iconico marchio Chiquita e l’artista brasiliano Romero Britto, circolerà per tutta la città di Londra un autobus a due piani vestito da Romero Britto per Chiquita. “Siamo entusiasti e onorati che un così grande artista abbia accettato di collaborare con il nostro brand. Crediamo fortemente nell’importanza di condividere valori comuni come migliorare la vita di tutti giorni o fornire l’accesso all’educazione e alle arti per i bambini”, ha commentato Bettina Stier Scatamachia, Global Marketing Director di Chiquita Brands International.