Per Klaus Davi l’apertura Openjobmetis a San Luca è un passo rivoluzionario

A San Luca (RC) aprirà uno sportello di Openjobmetis S.p.A., l’Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa e presente sul mercato Italiano da oltre 17 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale. L’annuncio è stato dato da Domenico Totino, Team Leader Openjobmetis S.p.A. per la Calabria, in occasione di una conferenza stampa tenutasi questa mattina nel comune della Locride, alla presenza di Salvatore Gullì (Commissario Prefettizio di San Luca), Giuseppe Nucera (Presidente di Confindustria Reggio Calabria) e di Klaus Davi, giornalista e massmediologo che ha moderato l’incontro.

L’ufficio aiuterà i giovani sanluchesi a trovare un’occupazione o un’opportunità di formazione all’interno della loro regione ma anche in tutta Italia. Openjobmetis è presente su tutto il territorio italiano con una rete capillare di oltre 130 filiali. «Una scelta importante e di responsabilità che abbiamo deciso di intraprendere per cercare di sostenere concretamente il territorio calabrese ed i suoi abitanti», ha commentato Rosario Rasizza (AD Openjobmetis S.p.A.).

Klaus Davi
Klaus Davi

“Sono felice di avere dato un contributo nel coinvolgere Openjobmetis, che a breve aprirà un suo sportello a San Luca in Calabria. Ringrazio Rosario Rasizza, l’AD Openjobmetis con il quale collaboro da anni, anche perché sarà assunto un ragazzo di San Luca e verrà così valorizzata la sinergia con lo sportello di Confindustria. E’ un primo passo, al quale ne seguiranno altri”. Lo ha dichiarato Klaus Davi, massmediologo e giornalista, nel corso dell’incontro sul tema lavoro tenutosi oggi presso il Comune di San Luca in provincia di Reggio Calabria.