Gérald Roy nuovo Chief Financial Officer di Siram by Veolia

106

Il gruppo SIRAM by Veolia nomina Gérald Roy nuovo Chief Financial Officer. Gérald Roy, francese, specializzato in finanza e controllo di gestione entra in Siram dopo un’esperienza decennale nel top management di Veolia. In particolare per il gruppo francese, leader mondiale nella gestione ottimizzata delle risorse ambientali, ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato in Veolia Belgio e Lussemburgo e di Direttore Finanziario per Veolia – Divisione Energia in Germania. Prima di entrare nel gruppo Veolia Roy ha maturato competenze in ambito Management and Finance con esperienze internazionali presso importanti realtà industriali operanti nei settori delle materie plastiche e del tessile, lavorando alla Superior Manufacturing Group – Europe B.V. di Barendrecht (Paesi Bassi), nelle sedi di Colombo (Sri Lanka) e di Brema (Germania)  della Boehm+Leckner Multi Moulds così come per la sede di Hong Kong della Lloyd Textile.

Gérald Roy
Gérald Roy

Renaud Capris, CEO SIRAM, ha dichiarato: “L’ingresso di Gérald Roy testimonia l’impegno di Veolia sul mercato italiano e la volontà di continuare a consolidare la presenza di Siram nel settore Pubblico accelerando parallelamente lo sviluppo del mercato Privato, ambito nel quale il nuovo CFO ha maturato una profonda esperienza internazionale.

L’ingresso di Roy completa e rafforza il management team del Gruppo Siram che, anche grazie al nuovo posizionamento della Società nel settore dei servizi di gestione delle risorse energetiche, dell’acqua e dei rifiuti speciali, saprà cogliere al meglio nuove sfide e future opportunità di crescita.”