Andrea Bandini nuovo CEO Italia di Gympass

Gympass  ha nominato il nuovo CEO che guiderà l’Italia: si tratta di Andrea Bandini, entrato a far parte dell’azienda nel 2017.

Grazie all’esperienza maturata in McKinsey & Company come Engagement Manager e alla formazione universitaria presso il Politecnico di Milano (Ingegneria) e la Columbia Business School (MBA), Bandini è entrato in Gympass inizialmente come Director per il Business Development e le Partnership, dimostrando di possedere le giuste competenze per rafforzare la leadership di mercato di Gympass e guidare l’azienda attraverso il suo consolidamento e la sua espansione sul territorio italiano.

Andrea Bandini
Andrea Bandini

“Sono entusiasta e orgoglioso di questo nuovo ruolo. Gympass è una realtà dinamica e in continua evoluzione, che si propone di premiare sempre il merito con concrete e rapide opportunità di carriera”, ha dichiarato Andrea Bandini, CEO di Gympass Italia. “Sono pronto a contribuire alla crescita del mercato italiano per poter continuare ad affermare la nostra leadership, ci sono ancora molte opportunità da cogliere e abbiamo un team fantastico pronto ad affrontare queste sfide”.