Cédric Carbone nuovo Chief Technology Officier di Ogury

37

Ogury – azienda tech specializzata in mobile journey marketing –  nomina Cédric Carbone  Chief Technology Officer. Carbone guiderà a livello globale le attività di product development, operations e sviluppo di Ogury.

Cèdric Carbone
Cèdric Carbone

Carbone porta in Ogury un’esperienza di oltre 17 anni in technology e product development: è infatti stato CTO e membro del team che ha fondato l’azienda del settore MarTech Influans. Lo stesso ruolo lo ha ricoperto anche in Talend, un rivoluzionario provider di software open source per l’integrazione dei dati, che ha raggiunto lo status di Unicorn da un miliardo di dollari dopo il successo dell’IPO nel luglio del 2016. In Talend Carbone ha fatto crescere il team di ingegneri da zero a duecentocinquanta. Investendo in questi professionisti ha portato l’azienda a diventare uno dei leader globali nel settore della gestione dei dati.

“Sono elettrizzato all’idea di entrare a far parte del team Ogury e di avere così la possibilità di rafforzare la nostra suite di soluzioni e prodotti futuristici grazie alle esperienze che ho maturato in ambito SaaS in Talend e in ambito MarTech in Influans”, ha dichiarato Cèdric Carbone, CTO di Ogury. “Sono convinto che nel settore del mobile marketing il successo stia nell’essere differenti, e Ogury lo è senza dubbio! Ha sviluppato un’inedita modalità di visione e analisi dell’intera user journey, che fornisce insight esclusivi a cui i singoli brand o publisher non potrebbero accedere altrimenti. La strategia di Ogury è la più forte del momento: sono riusciti a conquistare la fiducia degli utenti facendo la scelta strategica di essere completamente trasparenti sin dall’inizio”.