Digital Strategist e Seo Specialist: new entry in Sottosopra Comunicazione

178

Digital Strategist di nome e SEO Specialist di fatto, Giorgia Di Stefano entra a far parte dell’agenzia milanese Sottosopra Comunicazione dopo una lunga esperienza in agency come Hagakure e Matrix e in aziende come Telecom Italia.

sottosopra-bici-rosa

Il direttore creativo di Sottosopra, Elena Milazzo, racconta l’ingresso di una risorsa tattica come Giorgia Di Stefano: “Avevamo due desideri nel cassetto e l’arrivo di Giorgia li ha esauditi entrambi: uno, avere una bionda in Sottosopra! Due, fare del 2019 un anno sperimentale e di crescita, dove il ruolo del digital strategist diventi centrale per un lungo scambio di esperienze.”

Stratega digitale e Content Manager da quando i primi social cominciarono a fare capolino in Italia, esperta di SEO e SEM, specialista di LinkedIn, appassionata di musica e serie TV, Giorgia Di Stefano va a integrare un team eterogeneo con competenze strategiche, creative e tecniche, che fa di Sottosopra un’agenzia di comunicazione completa e sempre a modo suo (dis)integrata.