Francesco Di Cola nuovo Director of Screen Content di The Space Cinema

77

The Space Cinema, circuito che gestisce 36 cinema con 362 schermi in Italia, annuncia un cambio organizzativo strategico in vista di un 2019 estremamente significativo per l’intero mercato cinematografico italiano.

A partire dal 1 dicembre Francesco Di Cola passerà dalla direzione Sales & Marketing a ricoprire il ruolo di Director of Screen Content. A lui il compito di coordinare la squadra dedicata all’offerta dei contenuti del circuito The Space Cinema e alla gestione delle relazioni commerciali con i players dell’industry.

the-space-cinema

Dalla stessa data, la responsabilità dell’area Sales & Marketing sarà assunta ad interim da Toby Bradon, Managing Director di The Space Cinema.

“Il ruolo di Francesco è stato determinante e prezioso nel gestire l’area Marketing fino ad oggi – commenta Bradon – Per questo siamo convinti che saprà fare altrettanto bene nella nuova veste di Director of Screen Content, un percorso che intraprende con la nostra piena fiducia e supporto.”

Alla vigilia di uno dei momenti più importanti dell’anno per le sale, la nomina di Di Cola è parte di un ampio piano che ha l’obiettivo di garantire la migliore esperienza cinematografica ai clienti The Space.

“Sono entusiasta dell’opportunità di lavorare con tutta l’industry, con l’obiettivo di offrire il nostro contributo allo sviluppo del nostro mercato – commenta Francesco Di Cola – Abbiamo davanti un anno di grandi sfide e vogliamo essere pronti a coglierle al meglio.”