A Natale il Touring Club Italiano ci porta sulla luna

Il Touring Club Italiano è in comunicazione con la campagna dedicata al Natale ponendo l’accento sul sostegno concreto e tangibile che l’associazione no-profit presta per tutelare e per rendere accessibile a tutti la bellezza del nostro Paese.

A Natale tutti noi vorremmo stupire chi amiamo con un regalo speciale. Saremmo addirittura disposti a regalare la luna a chi amiamo di più! Associarsi al Touring è la soluzione giusta perché ci permette di “regalare l’Italia”, ovvero la possibilità di diventare protagonisti della tutela del suo ricco patrimonio artistico e culturale.

TOURING - 412X275 Vanity Fair Natale comunicato stampa-ilovepdf-compressed

“Non regalare la luna, se puoi regalare l’Italia”: questa la headline chiara che accompagna un visual magico e sognante che ci proietta nell’atmosfera natalizia.

Il visual vede il profilo del volto di una bambina, realizzato con la doppia esposizione, immerso in un cielo stellato e rivolto alla luna, guardare verso il futuro con ottimismo e fiducia.

La creatività è stata realizzata da Action & Branding, agenzia milanese, parte del gruppo This is Ideal.

La campagna è on air a partire dal 20 novembre e prevede una pianificazione articolata: stampa, radio, affissione statica e decordinamica, web adv, social media.

Credits:

Brand Strategy: Alessandro Pedrazzini 

Client Service Director: Alessandra Rutigliano

Art Director: Noemi Cappelli

Copy Writer: Francesca Luppi