Panino Giusto punta ancora sui Mates per comunicare con ragazzi e famiglie

82

Sarà ancora una volta il gruppo Mates, creator di punta di Web Stars Channel, prima Creator Media Company in Italia, a raccontare a ragazzi e famiglie che Panino Giusto è il posto ideale dove mangiare sia a pranzo che a cena.

maters

La prima fase del progetto, partito a marzo scorso, ha visto i quattro ragazzi noti al pubblico del web con i loro nickname, Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas, produrre contenuti video con l’obiettivo di trasmettere al target under 25 i valori del Brand Panino Giusto: italianità, giusto prezzo, centralità della persona in azienda e una operazione di estensione del momento di consumo anche alla cena.

Partita la seconda fase incentrata sulla Panino League: ognuno dei ragazzi creerà un team insieme allo chef del suo panino preferito e si impegnerà a convincere i suoi follower ad andare da Panino Giusto per provare proprio quel panino. La promozione avverrà attraverso dei video che saranno pubblicati sui canali youtube dei ragazzi, che faranno un ulteriore push con delle stories sui rispettivi canali Instagram.

La strategia digitale sarà integrata da una in store activation: i follower potranno partecipare alla Panino League e votare il proprio panino/team preferito provando il prodotto.  Insieme al panino riceveranno anche un adesivo a forma di stella e un gadget.

I follower potranno farsi un selfie mentre mangiano, postandolo su IG con l’hashtag #paninoleague e potranno partecipare alla cena finale con i Mates.