Ricola arriva a Roma per la DEEJAY Ten

41

Ricola torna nella capitale per la corsa itinerante più divertente d’Italia, la Deejay Ten. La suggestiva cornice della manifestazione podistica promossa da Radio Deejay sarà Roma e la partenza della corsa è prevista, domenica 25 novembre, da Circo Massimo-Via dei Cerchi.

IMG_8639 lores

Ricola, la caramella ufficiale della corsa da anni, farà degustare la bontà e l’originalità dei suoi prodotti ai corridori e tutti i curiosi al DEEJAY Village, Stadio Nando Martellini (Terme di Caracalla), aperto nelle giornate precedenti alla corsa: sabato dalle 9.00 alle 20.00 e domenica dalle 7.00 alle 12.00. Sarà possibile individuare da lontano il giallo dell’igloo Ricola presso il quale le hostess offriranno a tutti delle ottime tisane dissetanti e le golose caramelle Ricola adatte in ogni stagione dell’anno!

Le caramelle Ricola saranno inserite nel pacco gara che verrà consegnato agli iscritti insieme al pettorale insieme ad una cartolina che inviterà a partecipare a un sondaggio tramite Messenger. A chi completerà il sondaggio verrà offerto un buono sconto da spendere nello shop on line su ricola.com.