On line il nuovo sito di Cinelli Piume e Piumini

Cinelli Piume e Piumini, da più di 50 anni punto di riferimento nel mondo nella lavorazione della piuma, cambia veste al sito web aziendale che da oggi è completamente rinnovato e responsive, ossia ottimizzato per adattarsi sia ai dispositivi desktop che mobile.

Una nuova grafica in linea con la filosofia dell’azienda, un ampliamento delle sezioni prodotti con nuove gallery pensate per offrire una panoramica precisa ed emozionale delle collezioni.

homepage nuovo sito

La nuova palette cromatica usata per il sito è basata sul blu del logo e sui colori e le texture più tenui che richiamano il mondo del letto. Sono state riviste le font e inseriti più foto e video, non solo dei prodotti ma anche di persone, in modo da instaurare un maggiore feeling con l’utente.

Sono presenti più call to action e elementi di interazione che attirano l’attenzione dell’utente e che lo invitano a continuare la navigazione sul sito.

Una piattaforma intuitiva e di facile navigazione per entrare nel mondo di Cinelli Piume e Piumini che si compone della linea casa, hotel, arredamento e abbigliamento.