Voce a tutti gli sportivi, nella nuova campagna ATL e Social di Cisalfa Sport

253

A seguito della gara per affidare la nuova comunicazione per il 2019, Cisalfa Sport ha scelto Conversion per riposizionarsi e lanciare così il proprio e-commerce dedicato ai grandi marchi per lo sport e il tempo libero.

Cisalfa immagine

Il payoff che firma Cisalfa è uno statement molto forte, legato al mondo degli sportivi, chiunque essi siano e ovunque si trovino: l’hashtag #IAMTHESPORT.

Lo spot TV, con la regia di Federico Brugia, mostra infatti diversi ritratti di atleti e tifosi, i veri protagonisti della vita sportiva, che vivono e difendono ogni giorno i valori di condivisione, sfida e fair play.

Il voice over del video è una sorta di manifesto “degli sportivi per gli sportivi” che ritrovano tutto ciò che serve loro nei 150 negozi e nel nuovo e-commerce cisalfasport.it.

Oltre allo spot istituzionale in onda su SKY e Dplay, Conversion ha curato anche gli spot promozionali, i radio comunicati, gli OOH e le GOTV nel circuito 100 stazioni, aeroporti e metropolitane, così come nuovi contenuti digital per i canali social.

E’ già prevista una seconda wave per Natale e ci saranno nuove creatività per le prossime promozioni a partire da gennaio per tutto il 2019.

Credits:

Direttore creativo esecutivo: Sergio Spaccavento

Client Director: Paola Maneo

Art Director: Filip Morganti

Copywriter: Luca Jacchia

Cdp VIDEO: FilmGood

Regia: Federico Brugia

Musica: Operà

Cdp AUDIO: Preludio

Cdp VIDEO SOCIAL: Conversion Picture

Fotografo: Ronny Kiaulehn