Hej!, l’agenzia leader in Italia per le soluzioni legate a Intelligenza Artificiale, Chatbot e Conversational Marketing, annuncia l’ingresso nel team di Teresa Giagheddu nel ruolo di Senior Sales Account che andrà a rafforzare l’area Sales della digital agency.
Il 2018 è stato un anno di importanti successi per Hej! che ha portato lo sviluppo di partnership di rilievo con brand noti a livello internazionale per l’implementazione di attività di Conversational Marketing. Il potenziamento del team si inserisce in un contesto di crescita della società romana, che ha visto il recente annuncio del nuovo tool Yeah! Voice, soluzione che andrà ad aggiungere un nuovo tassello all’offerta di Hej!, permettendo alle aziende di presidiare le nuove piattaforme e i dispositivi a comando vocale come Alexa e Google Home.
Con un’esperienza decennale in ambito digital, Teresa Giagheddu entra in Hej! con l’obiettivo di rafforzare l’area commerciale della società. La professionista ha maturato il proprio know-how in diverse agenzie digital internazionali. Prima di entrare in Hej!, Teresa ha ricoperto la carica di Sales Account presso Il Sole 24 Ore e, dal 2011 al 2017, è stata Sales Account in Triboo Media, responsabile delle campagne web e punto di riferimento sia per centri media sia per clienti.
Teresa ha iniziato la sua carriera circa 11 anni fa come co-founder della startup Italiana PromoDigital, brand che, a seguito della fusione con il gruppo francese, è diventato Teads.
“Sono lieta di entrare a far parte del team di Hej!. Ho amato subito il progetto appena mi è stato presentato. Metterò a disposizione della società il mio know how in ambito digital per contribuire alla crescita e al consolidamento di Hej! sul mercato italiano”, dichiara Teresa Giagheddu, Senior Sales Account di Hej!