Giulio Bozzini nuovo Chief Financial Officer di Tenova

79

Giulio Bozzini è il nuovo Chief Financial Officer di Tenova.

Bozzini ha una solida esperienza finanziaria e operativa, maturata in trent’anni di carriera presso importanti società multinazionali. Dal 1994 ha lavorato per Saipem, uno dei leader mondiali nei servizi di perforazione, ingegneria, approvvigionamento, costruzione e installazione di condotte e grandi impianti nel settore Oil & Gas, quotata sulla Borsa italiana, in cui Bozzini ha ricoperto diverse posizioni di leadership (la più recente è stata quella di Chief Financial & Strategy Officer).

Giulio Bozzini_Tenova CFO
Giulio Bozzini

Dal 2012 al 2016 ha lavorato nel ruolo di Executive Vice President Planning & Control a Eni, azienda multinazionale italiana del settore Oil & Gas.

Laureato in Business Administration presso l’Università Bocconi di Milano, Bozzini ha iniziato la sua carriera professionale nel 1988 presso il Dipartimento di Audit di KPMG.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Giulio Bozzini nella nostra società”, ha dichiarato Andrea Lovato, CEO di Tenova. “Giulio porta con sé una profonda esperienza in ambito finanziario e strategico, e sono convinto che ciò rappresenterà un asset prezioso per Tenova. Gli faccio i miei più sinceri auguri per il suo nuovo ruolo”.