Calderoni Diamonds main partner del Monza Calcio

Calderoni Diamonds, il brand del Gruppo Damiani specializzato nella vendita di diamanti sciolti, attiva uno speciale legame con lo sport diventando Main Partner del Monza 1912, siglando un accordo di partnership con il club calcistico.

La squadra di calcio del Monza, fondata nel 1912, recentemente acquistata da Silvio Berlusconi e da lui affidata alla direzione di Adriano Galliani in qualità di AD, si pone l’obbiettivo di raggiungere risultati ancor migliori, come la serie A in due anni. Un obbiettivo ambizioso ma possibile, visti gli ottimi risultati che la squadra sta ottenendo e il sempre maggior sostegno di tifosi e sponsor conseguente alla recente acquisizione.

tappo-monza-732x342
La partnership col Monza prevede la presenza del marchio Calderoni e di altri brand del Gruppo, nelle sedi e nei canali istituzionali della Società Sportiva, in particolare allo stadio Brianteo, con un progetto di comunicazione visiva di grande impatto a partire da una serie di led brandizzati a bordo campo.