Una squadra alla ricerca di grandi talenti per Randstad Italia

Ancora una volta Randstad Italia, operatore in Italia e nel mondo nei servizi per le risorse umane, torna in comunicazione con Grey per realizzare un’importante campagna con un grande partner: Juventus.

L’obiettivo dell’iniziativa è duplice: stimolare da un lato la Brand Awareness e parallelamente fare lead generation su profili tecnici specifici come saldatori, disegnatori, progettisti meccanici, tornitori e operatori CNC.

Randstad_talenti

Nell’ambito del recruitment, Randstad cerca sempre grandi talenti da proporre alle proprie aziende clienti.

E nella continua ricerca quotidiana, al colloquio, si sono presentati addirittura i campioni della Juventus, che con un pizzico di humor hanno risposto alle classiche domande che avvengono durante un’intervista di lavoro, reinterpretandole a modo loro e regalandoci un esito… imprevedibile.

La campagna – pianificata su social e web – oltre ai formati video, prevede banner, canvas e landing page ad hoc.

Credits

Associate Creative Director: Mario Esposito

Copywriter: Giuseppina Iaccarino

Art Director: Daniele Dagrada

Client Service Director: Silvia Cazzaniga

Account Supervisor: Elena Suardi

Strategic Planner: Marco Mammino

Cdp: Indaco

Media Agency: Moca