Monica Vetrò Direttore Vendite della filiale italiana di Avanade Italy

92

Avanade Italy nomina Monica Vetrò nuovo Direttore Vendite. In questo ruolo Vetrò avrà la responsabilità di sviluppare il business della filiale italiana e accrescere la specializzazione sui singoli mercati verticali.

“Sono contenta della nuova sfida come Direttore Vendite di Avanade Italy. Stiamo vivendo un momento di grande slancio e sono sicura il mio team potrà contribuire alla crescita delle aziende italiane e non solo, supportandole nell’adozione di progetti d’innovazione capaci di rispondere alle esigenze dei diversi settori verticali e di aiutarle a vincere le sfide di un mercato sempre più competitivo”, ha dichiarato Monica Vetrò.

Monica Vetrò
Monica Vetrò

Negli ultimi due anni, Monica Vetrò ha ricoperto il ruolo di Responsabile della divisione commerciale Financial Services & Insurance in Avanade, contribuendo alla sua crescita.

Laureata in Ingegneria delle Telecomunicazioni al Politecnico di Torino, Monica Vetrò ha lavorato negli ultimi 18 anni in aziende multinazionali, quali Hewlett Packard Enterprise, ricoprendo ruoli diversi nell’ambito della consulenza e della System Integration in diversi mercati e settori industriali.  47 anni, adora sciare e giocare a tennis.