“The Strip” la campagna TV di Lovable

109

Nessuna persona è uguale alle altre e ognuno può valorizzare la propria unicità: questa è la convinzione che Lovable vuole trasmettere attraverso la nuova campagna pubblicitaria “The Strip”, ideata e realizzata da Publicis Italia.

Il nuovo spot è un invito a scoprire la parte migliore di noi, la nostra unicità.

Soltanto quando valorizziamo quello che ci rende unici, siamo davvero belli.

mature

Non più un solo ideale di bellezza: ognuno può essere il proprio partendo dall’intimo giusto. Lovable, che grazie al suo know-how conosce i bisogni degli uomini e delle donne di oggi, offre loro il giusto prodotto in grado di valorizzare la propria unicità con stile ed eleganza.

Sviluppato con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini e la regia di Francesco Calabrese, il film di lancio del nuovo posizionamento del brand è un invito a liberarci dagli stereotipi di bellezza per fare spazio alla nostra unicità.

The Strip è parte di un percorso di comunicazione a 360°: oltre allo spot TV, on air su tutte le reti Mediaset a partire dalla metà di Ottobre con pianificazione a cura di Initiative, la comunicazione viene amplificata con investimenti sui canali digital grazie ad un piano sviluppato su diversi formati creativi realizzati per comunicare in maniera personalizzata ad ogni specifico target e per massimizzare la sinergia fra on-line e punti vendita in tutti i canali distributivi.

Credits:

PUBLICIS ITALY

Global Chief Creative Officer Publicis WW & CEO Publicis Italy: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini

Head of Planning: Bela Ziemann

General Manager: Daniela Di Maio

Art Director: Cecilia Moro

Copywriter: Beatrice Mari

Junior Art Director: Gabriele Ciregia

Junior Copywriter: Giulia Brugnoli

Senior Strategic Planner: Mattia Bellomo

Head of Production: Francesca Zazzera

Producer: Marijana Vukomanovic

Art Buyer: Caterina Collesano

Account Supervisor: Filippo D’Andrea

Account Executive: Lisa Gangi

Head of Social: Stefano Perazzo

Social Media Manager: Carola Bracci

MetaDesign:

Creative Director – Head of Design: Neta Ben Tovim

Art Director: Alice Maiorino

PRODUCTION

Production company: Mercurio

Regia: Francesco Calabrese

DOP: Pierre Mouarkech

Ex Producer: Luca Fanfani

Producer: Guglielmo Fava

Junior Producer: Maddalena Crespi

Editor: Fabrizio Squeo

Colorist: Orash Rahnema

Photographer: Vitali Gelwich

Media Agency: Initiative