Nuova nomina per Maria Carrelli in Selligent Marketing Cloud

62

Selligent Marketing Cloud ha nominato Maria Carrelli  Senior Director per il Product Marketing. Maria sarà responsabile della strategia relativa a messaggi e go-to-market del prodotto globale Selligent in linea con la crescita aziendale.

Maria Carrelli
Maria Carrelli

 

Professionista affermata nel campo del marketing, Maria arriva a Selligent da Emarsys, dove ricopriva il ruolo di Direttore Marketing del prodotto globale. In passato, Maria aveva ricoperto varie cariche in società leader della tecnologia, incluse Criteo e Microsoft. Mentra in Criteo, Maria si occupava della supervisione e gestione della formazione di manager del global marketing per soluzioni SaaS, a sostegno di team polifunzionali che comprendevano funzioni di strategia dei clienti, vendite, marketing e prodotto, in Microsoft ha svolto tra gli altri il ruolo di “Evangelista della ricerca” e mansioni di product marketing per il Bing Global Product della società, promuovendo notorietà ed engagement del consumatore della marca.

“Sono molto entusiasta di entrar a far parte di Selligent Marketing Cloud in una fase così decisiva della crescita della società” , ha dichiarato Maria Carrelli. “La mia carriera è stata finora all’insegna del business d’avanguardia e dell’innovazione: apprezzo tantissimo l’opportunità che Selligent mi ha offerto e contribuirò a portare le idee avvincenti del gruppo nel mercato supportando l’azienda nella crescita”.