Emirates invita i viaggiatori a “volare Meglio”

103

Emirates, una delle compagnie aeree più premiate al mondo per i suoi servizi, ha invitato oggi i viaggiatori di tutto il mondo a “volare meglio” con il lancio del nuovo brand e di una rinnovata promessa.

La nuova campagna di Emirates si apre con uno spot pubblicitario che mette in mostra il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo della compagnia aerea e la sua variegata offerta.

emirates

Diretto da Michael Gracey, autore anche del musical di successo “The Greatest Showman”, lo spot pubblicitario porta gli spettatori in un viaggio fantastico mentre una hostess si trasforma in una ballerina che passa attraverso vari stili  di danza (da Bollywood all’ Hip Hop), rappresentando la gamma di contenuti e la superiore e diversificata offerta su ICE. Lo spot termina con l’umorismo leggero tipico di Emirates.

Un secondo spot pubblicitario, che promuove l’estesa rete di destinazioni globali di Emirates verrà eseguito contemporaneamente. Questo secondo annuncio ci porta in tutto il mondo sulle note di una canzone accattivante composta appositamente per la campagna. Portando gli spettatori dalle pianure del Kenya alla Torre Eiffel e infine all’emblematico Burj Khalifa a Dubai, l’annuncio è stato modificato in uno stile che è diventato ormai il segno distintivo di Emirates, caratterizzato da transizioni continue tra le destinazioni e le caratteristiche di bordo di Emirates.

Basata su uno spot di 60 secondi, la campagna è stata create internamente dal capo della divisione brand di Emirates, Richard Billington. Lo spot pubblicitario di ICE debutterà in televisione il primo Novembre nel popolare show di intrattenimento “X Factor UK”, entrambi gli spot pubblicitari andranno successivamente in giro per i principali mercati di Emirates, Italia inclusa.

In più rispetto alle tradizionali piattaforme pubblicitarie e digitali, la nuova promessa del marchio, “Fly Better”, sarà estesa anche attraverso il portafoglio di sponsorizzazioni ed eventi di Emirates.

Il logo “Fly Better”, infatti, comparirà in Italia l’11 novembre in occasione della partita tra Milan e Juventus. Campeggerà sulle maglie della squadra sponsorizzata da Emirates nell’attesa partita in casa contro i campioni d’Italia.