Roberta Lippi alla guida dell’area Originals & Content di DUDE

Roberta Lippi arriva in DUDE alla guida dell’area Originals & Content, la business unit nata da poco più di un anno che si occupa di ideare e realizzare contenuti originali DUDE.

“Ho sempre seguito DUDE con grande ammirazione e non ho mai avuto dubbi sul fatto che fossero la miglior realtà creativa in circolazione. Dunque avere il compito di dirigere il reparto che si occupa dei contenuti originali è una sfida entusiasmante, ma anche carica della responsabilità di dover fare il mio lavoro rispettando il DNA di un team che fino a oggi è riuscito davvero a fare la differenza” commenta entusiasta Roberta Lippi “Seguiremo questa linea guida anche sui contenuti, che sono un ambito in cui ormai ci si muove sempre di più nell’abitudine e nel conformismo di formati troppo simili tra loro. Oggi è davvero difficile ritrovarsi a dire “finalmente una cosa nuova!”. Ecco, il nostro scopo sarà proprio quello: fare quella cosa nuova, farla come non è mai stata fatta prima”.

Roberta LIppi
Roberta Lippi

Lippi prima di approdare in DUDE è stata docente di giornalismo multimediale e media education, autrice radiofonica e in numerosi programmi di MTV Italia, per poi diventare responsabile della Video Factory di tutte le testate Condé Nast Italia. Negli ultimi anni è stata responsabile dello sviluppo dei nuovi contenuti per 3zero2.