Gianluca Campagnani nuovo Sales Director LR Italia

divisione italiana di LR Health & Beauty, tra le principali aziende europee del comparto del multilevel marketing, ha deciso di rafforzare la sua struttura organizzativa con l’obiettivo di ridefinire e implementare le attività di vendita in tutta Italia.

Gianluca, 44 anni originario di Varese, è un esperto Direttore Commerciale che vanta una lunga esperienza nel canale della Vendita Diretta, avendo lavorato per Avon Cosmetics, una delle aziende leader nel settore Beauty&Cosmetics.

Gianluca Campagnani
Gianluca Campagnani

Nel suo percorso, ha ricoperto tra le altre la posizione di Country Manager di Avon Germania e sempre in Avon Italia ha guidato come Sales Director l’intera forza vendita, con una forte focalizzazione ai processi di digitalizzazione dell’Area Commerciale.

In LR Health & Beauty Campagnani guiderà il reparto Sales e il supporto alla vendita, implementando le attività sul territorio e lo sviluppo del business per la divisione Italia.

“Sono molto lieto di entrare a far parte di LR Health & Beauty, un’azienda in grado di unire affidabilità e qualità all’insegna del lavoro di squadra” afferma Campagnani “colgo con grande entusiasmo questa nuova sfida professionale, LR Health & Beauty ha già raggiunto importanti traguardi ma il potenziale è ancora molto ampio. L’approccio strategico è condiviso, non vedo l’ora di mettermi al lavoro”!