Klaus Davi candidato “All’Ambrogino d’oro”

Mario Michele Giarrusso, senatore M5S e componente della commissione parlamentare antimafia, ha così commentato sulle proposte in merito all’assegnazione degli Ambrogini d’oro:

“Ho letto che qualche partito vuole candidate all’Ambrogino d’oro locali notturni o qualche soubrette della moda. Ma veramente l’eccellenza di Milano può essere rappresentata da simili realtà? Davvero la capitale morale può essere identificata da un night club di veline e calciatori o di chi commercializza la propria immagine e perfino il proprio matrimonio?

Klaus Davi
Klaus Davi

Milano è la capitale della Ndrangheta finanziaria e del narcotraffico. E ci sono giornalisti come Klaus Davi (proprio in queste ore insignito del Premio Paolo Borsellino 2018 per i suoi straordinari documentari contro le mafie molti dei quali dedicati alle cosche di Milano ) che certamente avrebbe più titoli di chi promuove la ‘Lap dance’ o il consumismo piu sfrenato . Se non si vuole sputtanare l’immagine di Milano, è bene che Sala pensi a nomi qualificanti e rifiuti indicazioni che affossino l’immagine di Milano.”