Olimpia Splendid fa gioco di squadra con Millenium Volley

206

Olimpia Splendid è il nuovo Top Sponsor di Millenium Volley, la squadra di pallavolo femminile di Brescia neo promossa in serie A1. Olimpia Splendid sceglie di entrare nel mondo dello sport in una disciplina come la pallavolo, che vanta in Italia un pubblico di oltre 6,5 milioni di appassionati. Una vera e propria comunità caratterizzata da un’intensa passione e un forte spirito di squadra.

Con questa iniziativa, l’azienda intende avvicinarsi al territorio e partecipare attivamente alla sua crescita. La scelta di sostenere Millenium Volley si basa su valori condivisi, quali l’attenzione alle persone, l’impegno costante, la collaborazione e la fiducia nella forza del gruppo, qualità che l’azienda considera indispensabili per raggiungere i propri obiettivi.

Olimpia Splendid_Millenium Volley_OK

“La partnership con Millenium Volley è per noi motivo di orgoglio e conferma dei valori che contraddistinguono la nostra storia.” dichiara l’Ing. Roberto Saccone, Presidente di Olimpia Splendid S.p.A. “Questa iniziativa è parte di un piano di comunicazione pluriennale, volto a rafforzare l’immagine aziendale e la vicinanza del brand alla propria clientela. Essere a fianco della squadra di pallavolo femminile di Brescia, è un modo importante per confermare il nostro impegno verso il territorio.”

Roberto Catania, Presidente Volley Millenium Brescia, aggiunge: “Siamo molto onorati di questa nuova partnership. Innanzitutto, perché si tratta di un progetto di respiro triennale e poi perché Olimpia Splendid è un’azienda italiana, il che rappresenta per noi un grande valore aggiunto. Inoltre, è un’azienda che opera con successo in Italia e nel mondo e, come noi, è cresciuta moltissimo puntando sulla qualità.”