“Egr Italy Awards 2018”: Starcasinò vince per il miglior programma di affiliazione

79

Tutto l’universo del gioco online era presente all”Aldrovandi di Villa Borghese, a Roma lo scorso 4 ottobre, in occasione del gala di premiazione per gli “EGR ITALY AWARDS 2018”, prestigiosa rassegna che ogni anno riconosce le eccellenze italiane dell’E-gaming.

StarCasinò ha vinto il premio per la categoria “Programma Affiliato” quale miglior operatore per trasparenza e incentivazione dei propri affiliati, aggiungendo al proprio palmares l’ennesimo importante trofeo nella notte più attesa dalle aziende del settore.

Andrea Rossi, AD StarCasinò Italia

Nell’ ultimo triennio il Casinò online numero 1 in Italia ha registrato una crescita significativa imponendosi nel mercato e gli affiliati iscritti al programma premiato, che promuovono StarCasinò hanno visto crescere in media i propri guadagni mensili del 180% durante lo stesso periodo. Merito di un servizio professionale e dedicato che li ha favorevolmente stupiti. Mike, responsabile del sito machineslotonline.it dichiara: “Lavoriamo con StarCasinò fin dal suo ingresso nel mercato italiano, e fin dal primo giorno di 6 anni fa abbiamo constatato il loro approccio professionale e di qualità. Senza dubbio è il miglior brand online del mercato!”.

Durante la cerimonia, inoltre, il Managing director di StarCasinò Andrea Rossi ha premiato il miglior Casino content supplier dell’anno: il riconoscimento, sponsorizzato da Betsson Group, è andato al celebre provider NetEnt.