Sempre di corsa? allora scadrègati

61

GetFIT, il primo gruppo italiano del fitness con più di trent’anni di esperienza, 10 centri fitness e oltre trentacinquemila soci attivi in città, ha scelto di continuare a dialogare in maniera innovativa e friendly con tutti quei milanesi che, per via dei tanti impegni e delle tante ore passate in ufficio, spesso dimenticano di fare attività fisica.

webspecialist_noscadregati_w600_h253

Torna quindi la campagna Scadrègati, lanciata nel settembre 2017 e premiata da un grande successo in termini di consenso, di eco sui social e, soprattutto, dal ritorno sul fronte degli abbonamenti (+ 14% nel settembre 2017 vs settembre 2016).

Il claim, che declina il dialetto milanese in maniera contemporanea tanto da diventare hashtag (#scadrègati), è la chiave per andare dritti al punto: è tempo di scegliere di gestire al meglio le proprie giornate. Per chi vuole essere sempre al top la pratica fisica non è una perdita di tempo, anzi, rappresenta il miglior investimento in termini di benessere ed efficienza fisica. Al contrario, l’inattività fisica comporta gravi rischi per la salute e peggiora la qualità della vita secondo quanto emerge da una recentissima ricerca condotta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità in 168 paesi e pubblicata nei giorni scorsi su The Lancet Global Health journal.

GetFIT ha programmato una serie di iniziative territoriali per incontrare i milanesi e invitarli a scadrègarsi. Sono infatti in calendario nelle prossime settimane flash mob e operazioni di street marketing nelle aree di maggior passaggio della città per coinvolgere chi vive Milano e promuovere lo stile di vita GetFIT.