Kairoscomunicazione si aggiudica il budget di PerDormire

61

 Il Materassificio Montalese, titolare del brand PerDormire, ha scelto Kairos Comunicazione per le attività di pubbliche relazioni, organizzazione eventi come openday, gestione  nuove aperture con eventi in store e convention aziendale oltre all’attività di ufficio stampa corporate e prodotto.

fidenza-negozio-perdormire-logoLa cultura del benessere e il valore del made in Italy sono i focus della strategia imprenditoriale che ha portato il Materassificio Montalese a espandersi nel mercato del bedding nazionale e internazionale. Con la ristrutturazione degli anni ’90, inizia il processo di internazionalizzazione commerciale che oggi vede la presenza del  Materassificio in 40 paesi di Europa, Asia, America, Africa.

Successo commerciale e contenuti innovativi portano l’azienda a lanciare nel 2000 il nuovo brand “PerDormire” intorno al quale viene costruito un ambizioso progetto retail iniziato nel 2009 e che oggi conta oltre 104 punti vendita in tutta Italia. Il 2017 è  l’anno della sperimentazione creativa. PerDormire sceglie l’archistar Fabio Novembre per il progetto di design del buon riposo. Prende così il via il Design Democratico Italiano, da cui nasce la collezione “Una Fiaba Per Dormire” firmata da Novembre. L’ultima creazione dell’archistar è la nuova versione di “ABITO”, che verrà presentata alla stampa in occasione dell’openday milanese il prossimo 2 ottobre presso lo Showroom di Piazza Carlo Caneva. Ambizioso il piano aziendale di sviluppo per il 2019, con importanti progetti per la promozione del brand PerDormire a livello di comunicazione radio-Tv-stampa e l’apertura di circa  15 nuovi  show-room in Italia.

Con l’acquisizione di PerDormire, si aggiunge un illustre capitolo alla narrazione comunicativa di Kairos, incline per scelta e vocazione a promuovere realtà imprenditoriali attraverso il racconto di affascinanti storie umane oltre che di business.