Nuova grafica e nuovi contenuti per il sito di Baci Perugina

47

Baci® Perugina® ha un sito tutto nuovo, che è un viaggio nella storia e nei valori che lo contraddistinguono dal 1922. I focus del restyling e dei contenuti rispecchiano perfettamente i pilastri sui quali si fonda il brand: la qualità del prodotto, le emozioni che regala, l’esperienza sensoriale e la sua storia. Il sito, ora disponibile in italiano e in inglese, sarà prossimamente disponibile anche in versioni dedicate a 9 paesi in cui Baci® Perugina® è presente.

Schermata 09-2458386 alle 18.36.21

Il nuovo sito è il risultato della strategia del brand che punta a esportare Baci Perugina da un marchio locale a un brand globale. Ambizione sottolineata anche dalla struttura del nuovo sito che posiziona il Bacio non più solo come regalo per l’amore di coppia ma legato anche a gesti quotidiani. Un simbolo di “love and affection” che mette al centro le emozioni, qualsiasi esse siano.

Per la nuova versione sono state ideate quattro sezioni per far scoprire il mondo dei cioccolatini dalla forma iconica. Regala Baci® Perugina® è la parte pensata per guidare nella scelta del cioccolatino Baci® perfetto per ogni occasione, che sia per una ricorrenza speciale o da condividere con qualcuno di caro per festeggiare una piccola gioia quotidiana.

La sezione Prodotti invece mostra l’intero assortimento di Baci® Perugina®.

Infine Il mondo di Baci® Perugina® racconta i valori e la filosofia che stanno alla base del brand e che scrivono la sua storia fin dal 1922: ogni momento è unico e irripetibile, e si può celebrare con un gesto semplice e spontaneo, come il regalo di Baci® Perugina®.

Parallelamente al nuovo sito, anche i profili social Instagram, Facebook e YouTube riflettono la nuova immagine coordinata del brand, sia a livello grafico sia di contenuto.